News
Nuove informazioni sull’OTNEVVA 2022
- 7 Dicembre 2022
- Pubblicato da: giovanni.cassina
- Categoria: Salesiani Trento

Gentilissimi amici interessati all’iniziativa dell’OTNEVVA, vi scriviamo per qualche aggiornamento!
Siamo veramente sorpresi di quanta gente si stia interessando a questa proposta! Davvero è bello vedere con quanto entusiasmo e desiderio di aiutare gli altri i nostri ragazzi si stiano dando da fare, bellissimo segno di un ambiente che cresce nel desiderio di donarsi, di cuori che si allargano alla generosità! Grazie infinite anche a tutti voi che ci state mettendo in gioco in questa iniziativa, tutto questo è stupendo!
Relativamente alla modalità di consegna delle scatole:
- ricordiamo che sarà possibile portare le scatole nei giorni 20, 21 e 22 dicembre;
- negli orari 07.00-18.00sarà possibile arrivare a piedi dalla portineria in via Barbacovi, 22;
- perl’ingresso in auto apriremo il cancello verde che dà su via Brigata Acqui dalle 7.30 alle 8.45 e dalle 16.45 alle 18.30 (troverete qualcuno che vi indicherà dove portare il materiale)
Faccio anche alcune precisazioni e indicazioni che possono interessare tutti:
- per il lungo lavoro di sistemazione consumiamo tantissimo nastro adesivo di carta o da pacchi (quello largo 5 cm) per smistare e inscatolare nuovamente il materiale in base ai destinatari. Se ne avete a disposizione raccogliamo anche quello insieme al resto;
- alcuni gruppi che si sono dedicati alla raccolta del materiale hanno espresso il desiderio di venire a portarlo insieme ed eventualmente incontrare (velocemente) qualcuno di noi per una parola sul lavoro svolto. Lo faremo volentieri (meglio i pomeriggi del 21 e del 22) compatibilmente con il lungo lavoro di sistemazione che sarà in corso;
- il materiale nella scatola può essere misto sia per adulti che bambini, in quanto servirà fare, da parte nostra, un lavoro di “sistemazione” del materiale per tipologia.
Condividete pure questo testo con le persone a cui può essere utile!
Vi ringraziamo di cuore e vi auguriamo un felicissimo tempo di Avvento!
Che Dio vi benedica,
don Andrea